Nei nostri punti vendita trovi verdure e frutta di prima qualità, con una sola limitazione: rigorosamente di stagione. Per questo i nostri prodotti ti portano sulla tavola sapori, profumi e benefici che derivano dalla coltivazione con metodi naturali, raccolti e portati sul banco di vendita in giornata, moltissimi a “Km 0”, coltivati direttamente nella nostra azienda agricola.

Per offrirti una maggiore varietà abbiamo selezionato alcune aziende di zona, tutte del Centro Italia, che senza passaggi per più mani arrivano sui nostri banche direttamente dai produttori.

Ecco quindi le Mele Bio di Casale Nibbi di Amatrice, le rinomate Patate di Leonessa, Mele e Pere del Trasimeno, Pesche del Viterbese, Albicocche e Ciliegie della Sabina.

Ma qualche strappo alla regola lo facciamo anche noi: abbiamo stretto contatti con alcuni produttori di eccellenza forse un poco distanti ma sempre attenti a sostenibilità e qualità. Ecco quindi gli Agrumi di Sicilia che conservano intatti tutti i loro profumi e sapori, o il Radicchio  Rosso di Treviso IGP tardivo, il re delle tavole invernali con cui preparare molteplici ricette gustose e salutari.

Una eccellenza assoluta che potete trovare nei nostri punti vendita, nei momenti adatti, sono le erbe spontanee raccolte nei campi, adalla cicoria alla misticanza, ai raponzoli e agli asparagi selvatici.

Add your comment